giovedì 22 marzo 2012

Jeans'n'Roses

Buondì! ;D

Oggi piccola recensione su una collezione che mi ha fatta impazzire, la Jeans'n'Roses di Pupa.
Iniziamo subito dalle matite.


Questa è la numero 02, un bellissimo verde acqua iper brillante, con dei piccoli glitterini argentati. 
La texture di questa matita, e di tutte le altre, è molto morbida e facilmente sfumabile, quindi è ottima sia come ombretto/base ombretto che come eyeliner. Sul retro della matita c'è un piccolo sfumino in spugna, molto morbido e quindi facilmente sfruttabile per andare ad ammorbidire il tratto. 
Sempre di questa collezione ho anche la numero 01, un bel blu elettrico sempre con glitterini argentati, di cui però non ho la foto, ma che potete vedere qui . Anche per questo colore valgono tutte le cose dette per la 02.

Passiamo al rossetto che ho scelto, il numero 03.


Il colore è un rosso ciliegia tendente al fuxia (anche se nella foto del prodotto in stick sembrerebbe più un rosso acceso, ma lo swatch è piuttosto fedele al colore originale).
La texture è molto cremosa, molto lucida, ma nonostante ciò il colore è coprente e la tenuta è buona. 
E' un colore intenso, che sta bene con tutti i tipi di pelle, ma avendo un sottotono blu è perfetto per chi ha la carnagione rosata. 
In collezione sono presenti altri due rossetti, un nude molto chiaro -quasi trasparente- e un rosa abbastanza acceso ma dal finish semi-trasmarente.

Ci sono due blush, uno sul rosa e uno sull'arancio. Io ho scelto il più rosato, lo 01

Questo prodotto è composto di due parti: oltre al blush, al centro c'è un piccolo illuminante. Si possono usare sia mixati che singolarmente.
Il colore è molto bello, un rosa-pesca satinato, che sta bene alle carnagioni più chiare. L'illuminante a parer mio è stupendo, intensissimo e con dei piccoli glitterini.
Un'altra particolarità di questo blush è la profumazione: ha un intensissimo profumo di vaniglia e fiori, che è anche piuttosto persistente (sì, andrete in giro per ore con le guanciotte profumate!).

Infine ho acquistato uno dei sei smalti, il numero 311.

Il colore è un rosso ciliegia senza perlescenze o glitter. Si stende benissimo -come tutti gli smaltini Pupa-, nonostante necessiti di due passate per essere intenso e omogeneo. La durata è buona.
Un colore molto simile è di Kiko, della collezione primaverile di smalti, il numero 362, che risulta però essere un po' più acceso. 

Vi consiglio di fare un salto in profumeria per dare un'occhiata alla collezione perchè merita davvero!!
Vi lascio il link al sito, così potete darle un'occhiata nella sua interezza! Click!
E anche per oggi è tutto, un bacione ;D



Nessun commento:

Posta un commento