Ciao!
Come qualcuno di voi saprà, io frequento la facoltà di Beni Culturali Storico-Artistici, che è un ramo della facoltà di Lettere e Filosofia.
Ho quindi pensato di unire la mia passione per l'arte alla mia passione per il make-up (che è comunque una forma d'arte) facendo un look ispirato ad una corrente, in questo caso ho scelto l'Astrattismo Geometrico ... con delle labbra un po' particolari!
Per realizzare questo make-up vi bastano una palette con un sacco di colori, e una matita nera!
Io non avendo una palette da 88/120 colori, ho pescato un po' qua e un po' là, e quindi
ecco cosa ho usato:
-Palette di ombretti Claire's 22 colori (azzurro, rosa, arancione, giallo)
-Ombretto Kiko 78 (verde)
-Ombretto Kiko 43 (viola)
-Pigmento Neve Makeup "Kimono" (viola/fuxia)
-Ombretto M.A.C. "Tilt" (azzurro/verde)
-Eyeliner Superliner L'Orèal (nero)
-Matita Essence "I love rock" (nera)
-Matita Essence 04 "White" (bianca)
-Mascara L'Orèal Volume Millions de Cils
-Blush Deborah "Cherry"
In più mi sono aiutata con:
-pennellino piccolo H&M
-pennello a ventaglio Sephora 122
-Brush Cleanser Sephora (per pulire il pennello tra un colore e l'altro)
-struccante Lush "Non ti scordar di me" (per rimuovere le imprecisioni)
In sostanza quel che ho fatto è stato disegnare prima il reticolo con l'eyeliner, poi riempire gli spazi con gli ombretti di vari colori e infine applicare un bel po' di mascara.
Per le labbra ho semplicemente usato la matita nera, poiché questa di Essence ha un finish "glossy", quindi lucido, perfetto da usare sulle labbra. Una striscia di blush molto intenso completa il tutto.
E anche per oggi è tutto, un bacio!



