lunedì 11 giugno 2012

Prodotti Top II

Con quattro esami alle porte non ho moltissimo tempo per fare un nuovo look, 
così per rimediare faccio una piccola recensione di un prodotto che mi ha GASATA tantissimo.
E questa volta non parlo di un trucco, perché lui è uno che strucca!! ;)

Sto parlando del "Cleansing Foam" - mousse detergente delicata della Kiko.


Qualche tempo fa la Kiko è uscita con tutta una serie di struccanti e detergenti, di ogni tipo e per ogni esigenza: quelli per il trucco waterproof, il latte detergente, l'acqua micellare, per pelli secche, grasse, delicate, ecc.

Il Cleansing Foam si presenta in forma liquida, ma premendo l'erogatore si trasforma in una sofficissima mousse. E' studiato per pelli delicate, infatti non mi ha mai dato problemi di bruciore o irritazione, cosa che mi succedeva piuttosto spesso con alcuni detergenti e salviette struccanti.
Io lo uso applicandone una dose sopra un dischetto di cotone, dopodiché lascio appoggiato per pochi secondi sopra la palpebra...et voilà!! Strucca benissimo, anche il mascara, che di solito è il più tenace, con pochissime passate. Ha un profumo molto gradevole, e non lascia sensazione di unto o appiccicume sulla pelle. 
Ha un costo di 6.90€, che non lo fa di certo rientrare negli struccanti più economici, ma vi posso assicurare che li vale tutti, e dura anche a lungo (ce l'ho da un paio di mesi e ancora non è finito!).

Come al solito, vi ricordo di dare uno sguardo al blog di Dalila , che condivide con me questa rubrica!! 

Quindi, correte tutte a struccarvi! ;)
A presto!!!


martedì 5 giugno 2012

Midnight Dream

Sono tornata! ;D
Tra una cosa e l'altra non trovavo mai tempo per fare un post decente, ma infine ce l'ho fatta!

Oggi vi propongo un look sui toni del blu notte / marrone, molto elegante.



Per realizzarlo ho usato:

-un primer occhi (Primer Potion by Urban Decay)
-un ombretto azzurro chiaro ("Mysty blue" by Benefit)
-un ombretto blu elettrico Colour Sphere Duo Mat&Pearly n°212 by Kiko)
-un ombretto marrone freddo (dalla palette 22 colori Claire's)
-un ombretto color burro (02 "Dance all Night" by Essence)
-una matita blu glitterata (Jeans'n'Roses Eyeliner #01 by Pupa)
-una matita blu notte (Kajal Liner n°11 by Artdeco)
-una matita bianca (04 "White" by Essence)
-due mascara neri (Volume Millions de Cils by L'Orèal + Maximum Definition by Essence)
-un rossetto nude (Creamy Lipstick n°396 by Kiko)
-un gloss rosato (Extravolume n°18 by Kiko)


Per rendere le ciglia ultra drammatiche, ho scelto di abbinare due mascara: uno voluminizzante e uno che dona definizione, per pettinare e allungare bene le ciglia.
Per un tocco di luce, ho steso la matita blu glitterata sopra l'ombretto blu elettrico, creando un punto luce al centro della palpebra.
Avendo gli occhi molto intensi ho deciso di tenere le labbra color nude. Avendo un sottotono di pelle freddo ho aggiunto un gloss rosa chiaro per armonizzarlo meglio. Se avete un sottotono caldo andrà benissimo lasciare il rossetto nude così com'è! :)

E anche per oggi è tutto!
Un bacione! C.